lunedì 14 marzo 2011

UN PO' PRETENZIOSO COME TITOLO....

Ma, come si dice, "chi ben comincia...."
Ed eccomi qua, a creare il mio primo (e penso sarà l'unico!) blog...fautrice del mio operato è stata la mia sista Fra, alla quale va il mio primo ringraziamento, creatrice anche lei a sua volta di un blog....a dir le verità, questa ragazza, a differenza mia, sa veramente far bene qualcosa! (vi consiglio Salmone e Perline - pubblicità occulta)
Tutto è iniziato un noiso e spento sabato pomeriggio...completamente svaccata sul divano, alla ricerca disperata di qualcosa da fare per passare il tempo, mi sono ritrovata a curiosare sul suo blog...ed ecco l'illuminazione:  "MA VOGLIO ANCHE IO UN BLOG!!!" Il problema nacque spontaneo....su che cosa???
Non è che abbia chissà quali abilità, soprattutto manuali... da piccola non sono riuscita neanche a conquistare il brevetto di artigiano agli scout (che amaro ricordo..)
Però mi piace cucinare (attenzione, specifico: MI PIACE....ciò non cormporta che io sia necessariamente brava!), soprattutto da quando vivo con il mio ragazzo... mi piace vedere palati soddisfatti davanti ad una portata nata col sudore della mia fronte... e non nego anche che mi piace ricevere complimenti a riguardo!! :P
Quindi, per farla breve, questo blog non si prefigge l'obiettivo di "insegnare" a cucinare, quanto quello di sperimentare e creare.. un pò come se fossi l'anti-suor Germana!
Ed ovviamente, come ogni democrazia che si rispetti, ogni vostro consiglio sarà sempre gradito ed accettato...anzi, aspetto solo quelli!
Detto questo, vi auguro buona lettura....e spero vivamente di esportare anche solo una delle mie ricette nelle vostre case!!!
Buon appetito a tutti!

Lara

4 commenti:

  1. e io sono uno dei palati mooolto soddisfatti dalle creazioni varie nate dalla mente geniale di questo scricciolo. sorvolando sulle polpette vegane (ricordo ancora più amaro del mancato brevetto di artigiano scout), tutti gli altri esperimenti sono stati degni di nota.. e per ora nessun ricovero per lavanda gastrica!
    avanti così, speriamo che l'anti suor germana punti almeno ad una semi benedetta parodi!

    RispondiElimina
  2. ...sono più per Nonna Papera!!

    RispondiElimina
  3. avevo pure il manuale di cucina di nonna papera da piccola!

    RispondiElimina
  4. bbbbbrava potita! Quello che sulla copertina aveva Qui, Quo e Qua che scappavano con la torta!!!!! :) :)

    RispondiElimina